Daniele Bartolini, da oggi e fino al termine della stagione, sarà un giocatore del Foligno Calcio. Approfitta dello stop del campionato di Eccellenza umbra per mettersi in gioco nel massimo palcoscenico dilettantistico. “Avrebbe meritato questa opportunità già da parecchio tempo – dichiara l’Angelana in un comunicato di ieri – e saprà certamente sfruttare l’occasione e farne tesoro. In fondo è un bagliore di luce anche per tutta la nostra grande famiglia calcistica , che torna a fremere la domenica per un proprio beniamino.
“In questi anni ne abbiamo fatta di strada assieme, – scrive la società sui social – ti abbiamo visto crescere e diventare un piccolo condottiero in mezzo a tanti veterani oltre che essere emblema di correttezza, lealtà, grinta e determinazione.
“Durante un periodo così triste, nel quale siamo costretti a restare lontani dal nostro amato pallone, sapere che per te ci sia finalmente uno spogliatoio e un rettangolo verde da calcare ci riempie il cuore d’orgoglio e di gioia, – continua l’Angelana – chissà se sia solo un arrivederci: di sicuro è ciò che più di ogni altra cosa meriti”
I giallorossi concludono il post con un augurio a Bartolini: “Noi saremo lì con te, pronti a sostenerti in ogni contrasto, in ogni rincorsa, in ogni strappo verso la metà campo avversaria e siamo sicuri che a Foligno apprezzeranno la tua straordinaria qualità e dedizione alla causa”.