Grande giornata a Ellera di Corciano. Sabato 8 marzo si è disputata la 4ª giornata del Campionato F.I.G.C. – D.C.P.S. Umbria 3° livello. L’evento si è svolto presso il campo sportivo “G. Fioroni” di Ellera di Corciano e ha avuto inizio alle ore 10:30 del mattino. Tra i protagonisti della giornata c’erano anche i ragazzi dell’Asd Angelana. I giallorossi hanno affrontato nella prima partita, in programma alle ore 10:30, la Junior Città di Castello, subendo una sconfitta per 4-2. Nella seconda gara, con calcio d’inizio alle 11:15, la formazione di Santa Maria degli Angeli si è riscattata battendo per 6-2 la compagine della Nuova Alba.
Per quanto riguarda le altre partite, nel primo turno delle 10:30 si sono sfidate anche Ellera Calcio e Nuova Alba, con quest’ultima che si è imposta per 4-2. Alle 11:15, invece, i corcianesi hanno affrontato la Junior Città di Castello, che ha dominato l’incontro vincendo per 10-0. Come di consueto, è seguito il “Terzo Tempo”, un momento di condivisione tra ragazzi e staff tecnici/educativi, all’insegna della passione per questo bellissimo e inclusivo campionato. Inoltre, ai partecipanti sono giunti i saluti della Presidente della Regione Umbria, Dott.ssa Ing. Stefania Proietti, il cui marito, Giuseppe Tiradossi, è dirigente accompagnatore dell’Angelana e fervente sostenitore di questo campionato fin dalla sua nascita.
Ora si guarda al prossimo appuntamento: il 29 marzo, quando si svolgerà a Civitanova Marche la “4ª Giornata del Campionato Umbria – Marche FIGC D.C.P.S.”, un evento che sottolinea il carattere interregionale della competizione.
© Riproduzione riservata