(Alessandro Casagrande Contardi) Nel fine settimana le formazioni di Eccellenza, Promozione e Prima scenderanno in campo per disputare le partite della giornata numero 13, mentre, le compagini di Seconda Categoria si dovranno affrontare nell’11° turno. Calcio d’inizio programmato per tutte le squadre alle ore 14:30 di domenica.
In Eccellenza, dopo il pareggio nel derby contro il Bastia, l’Angelana si dovrà confrontare fuori casa contro la corazzata Terni FC, con l’obbiettivo di ritornare alla vittoria che manca da ben tre turni. Sfida casalinga, invece, si per il Bastia sia per il Cannara. I primi si vedranno di fronte l’Umbertide Agape e proveranno a riscattare le ultime due giornate di certo non ottimali. I secondi, infine, si sfideranno contro la Pietralunghese con l’obbiettivo di dare continuità alla striscia positiva di risultati che li ha portati fino ad occupare il 2° posto.
Nel girone B di Promozione il Petrignano giocherà in casa contro il Campitello. Una sfida che gli uomini di mister Ballarani, nonostante le difficoltà, vogliono portare a casa per agguantare il quinto risultato utile di fila e proseguire la cavalcata playoff.
In Prima Categoria, nel girone C, giocheranno presso le proprie mura amiche sia il Calcio Palazzo sia l’Assisi Calcio. I primi si dovranno confrontare contro la Julia Spello, con l’obbiettivo di continuare la striscia positiva aperta nove gare fa, mentre, gli assisani si vorranno riscattare contro l’Atletico Gualdo Fossato dopo il passo falso di settimana scorsa avuto a Bastardo. giocherà fuori casa, invece, la Rivo Subasio che affronterà il Gualdo FC. Una sfida per gli uomini di Taccucci, non da sottovalutare, ma che vorranno vincere per tornare alla vittoria. Sfida casalinga contro l’Athletic Bastia per la Real Virtus, mentre, il Costano giocherà a Nocera.
Nel girone B di Seconda Categoria, il Viole in questa giornata si vedrà di fronte, presso le proprie mura amiche, il Montemorcino. Riposerà in questo 11° turno, invece, il Grifo Cannara.
© Riproduzione riservata