(Alessandro Casagrande Contardi) Tornano in campo le formazioni calcistiche del territorio. In questo fine settimana le squadre dei campionati dilettantistici disputeranno le gare dell’ultima giornata dei rispettivi girono. Calcio d’inizio programmato alle ore 16 di domenica pomeriggio.
In Eccellenza, sarà un turno decisivo sia per Angelana e Bastia. I giallorossi – ancora in lotta per il campionato – si vedranno di fronte in casa l’Ellera, con l’obbiettivo di agguantare un successo e sperare in un passo falso di Sansepolcro e Narnese.I bastioli che, invece, devono conquistare la matematica salvezza e, perciò, servirà la migliore prestazione possibile per conquistare i tre punti in casa della Pietralunghese. Chiuderà presso le proprie mura amiche, infine, il Cannara che ospiterà il Città di Castello.
Nel girone B di Promozione disputerà l’ultima partita della stagione fuori casa il Petrignano. Nello specifico, la società biancorossa andrà a far visita al San Venanzo seconda forza del girone. Un Petrignano che non ha da chiedere più niente alla stagione, ma che vuole concludere nel migliore dei modi il proprio cammino.
In Prima Categoria, l’Assisi Calcio chiuderà questa stagione in casa contro il San Luca. Sfida ad alta quota, invece, per Rivo Subasio e Real Virtus che al “Felici” di Rivotorto di Assisi si sfideranno in un match dal sapore forte. Giocherà a Costano il Palazzo, con l’obbiettivo di agguantare in extremis un posto ai playoff. A chiudere il programma del girone C sono l’Athletic Bastia che affronterà in casa la Pontano e la Julia Spello, la quale ospiterà il Gualdo.
In Seconda Categoria, giocheranno in casa sia il Viole Calcio che il Grifo Cannara. I biancoverdi in questa ultima sfida affronteranno il Mevania, mentre, i cannaresi chiuderanno questa stagione contro il Montemorcino; con entrambe le squadre che sperano di chiudere con un successo il loro percorso.
© Riproduzione riservata