(Alessandro Casagrande Contardi) Ritornano in campo le formazioni del territorio. Nel fine settimana prenderà avvio la 21ª giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima, mentre, le compagini di Seconda Categoria saranno impegnata nelle gare del 19° turno. Calcio d’inizio programmato per domenica 9 febbraio alle ore 14:30; sarà di scena, invece, sabato il Viole Calcio alle 14:45.
In Eccellenza, l’Angelana proverà a dare continuità al buon momento di forma contro il Pierantonio in casa. La formazione di mister Recchi, infatti, va alla ricerca del quinto successo consecutivo. Va alla ricerca del riscatto, invece, il Bastia dopo la sconfitta contro il Pontevalleceppi. La formazione di Cotroneo affronterà in casa propria l’Atletico BMG fresco vincitore nella sfida contro il Sansepolcro. Infine, il Cannara, secondo in classifica, dopo il pareggio di Narni della settimana scorsa, in questo fine setttimana, presso le proprie mura amiche, si vedrà di fronte il Pontevalleceppi. Gli avversari dei cannaresi arrivano dalla vittoria per 1-0 a discapito del Bastia.
Nel girone B di Promozione, va alla ricerca del riscatto il Petrignano. La formazione biancorossa, infatti, dopo lo scivolone della settimana scorsa arrivato contro l’AMC 98 in casa, proverà in tutti i modi a ritornare a raccogliere punti contro la Nestor. Appuntamento, perciò, alle ore 14:30 di domenica 9 febbraio, quando i petrignanesi scenderanno in campo in trasferta a Marsciano.
In Prima Categoria girone C dopo la sconfitta di Pontano l’Assisi Calcio in questo fine settimana scenderà in campo contro la Real Virtus. Una sfida casalinga che gli assisani vogliono assolutamente vincere per ritornare al successo che manca da tre partite. Saranno di scena fuori casa, invece, sia il Calcio Palazzo che la Rivo Subasio, con i primi che contro il Superga proveranno a tornare alla vittoria dopo tre pareggio consecutivi. I secondi, invece, vogliono continuare l’ottimo momento di forma e ottenere il sesto successo di fila. Dopo la vittoria contro il Fossato va alla ricerca del bis l’Athletic Bastia, con l’obbiettivo di uscire al più presto dalle sabbie mobili della zona bassa della classifica. Infine, si vedranno di fronte Costano e Julia Spello, con entrambe le compagini che devono assolutamente fare un risultato positivo per migliore le proprie posizioni.
In Seconda Categoria girone B aprirà la giornata il Viole Calcio. I biancoverdi, infatti, scenderanno in campo a Foligno contro la Virtus nel pomeriggio di sabato alle 14:45, con l’obbiettivo di agguantare una vittoria che manca da tre partite. Domenica, invece, scenderà in campo il Grifo Cannara a Norcia per cercare di riscattare la sconfitta arrivata contro il Taulantet e ritornare alla vittoria che manca da tre partite.
© Riproduzione riservata