Calcio Palazzo, sorteggiato il girone di prima categoria che vedrà protagonista la squadra di mister Della Ciana. “Finalmente ci siamo! – la nota del club diffusa via Facebook – L’ASD Calcio Palazzo è stata inserita nel girone C di Prima Categoria!”. La partenza ufficiale del campionato avverrà domenica 18 ottobre.
Questo il girone C di Prima Categoria 2020/2021: Ammeto, Bevagna, Costano, Giovani Schiavo, Grifo Cannara, Nocera Umbra 2017, Nuova Gualdo Bastardo, Olimpia Pantalla, Papiano S. Orsola, Calcio Palazzo, Rivo, San Luca Calcio, Spina, Tiber, Via Larga Marsciano e Virtus Foligno.
Un campionato in cui i ragazzi di Della Ciana vorranno certamente recitare il ruolo di protagonisti dopo una campagna acquisti estiva importante con il diesse Balducci che ha allestito una squadra importante. Di livello il campionato con il Palazzo certamente pronto a dare il meglio contro avversari di valore.
Diversi nel girone i derby fra squadre del comprensorio: oltre al Calcio Palazzo nel girone C 2020/2021 della Prima Categoria infatti, ci sono come visto, anche Rivo, Costano e Grifo Cannara.