Ha ripreso a correre di gusto l’Under 16 di Mauro Mengani: ospite dell’Agape, l’undici giallorosso ha messo in naftalina la gara già nella prima metà di partita, aggredendo da subito un avversario apparso tecnicamente e fisicamente inferiore, ma comunque bravo a non disunirsi e a provare a reagire nei secondi 45′.
Gara messa subito in discesa dal gol di Fortini dopo una manciata di minuti appena, cui è seguito al 12′ il raddoppio firmato da Abbati con un bel diagonale da fuori. Due giri di lancette e Santarelle, servito ancora da Fortini, ha trovato un comodo appoggio per il 3-0. Il poker è arrivato al 23′ grazie a un rigore procurato da Abbati e trasformato da Bosimini. A quel punto l’Angelana ha tirato un po’ il freno, cercando comunque a più ripresa di arrivare in porta, ma senza riuscire nell’intento.
Il gol di De Luca in avvio di ripresa ha ravvivato una gara che gli ospiti hanno sempre condotto senza grossi problemi, con Binucci bravo a uscire bene dalla panchina e firmare una doppietta nell’ultimo scampolo di partita, nel primo caso servito da Fabbriccini, nel secondo dal solito Fortini. Grazie a questa vittoria i giallorossi salgono al terzo posto scavalcando il Castiglione del Lago, atteso a Santa Maria nel prossimo fine settimana.
UMBERTIDE AGAPE – ANGELANA 1-6
ANGELANA: Carpanacci, Bosimini, Ascani (6′ st Ziarelli), Mariani Marini (10′ st Cianetti), Tarpanelli, Palmioli (6′ st Bartolucci), Fortini, Fabbriccini, Santarelli (10′ st Binucci), Abbati, Giromella. All.: Mengani.
ARBITRO: Lorenzi di Città di Castello.
MARCATORI: 5′ pt Fortini (A), 12′ pt Abbati (A), 14′ pt Santarelli (A), 23′ pt Bosimini rig. (A), 3′ st De Luca (U), 32′ e 43′ st Binucci (A).
© Riproduzione riservata