(Stefano Berti) Nicola Moretti, difensore classe 1990, Andrea Locci, classe ‘86, difensore, Andrea Zambuto, portiere 2008 di grande prospettiva, originario di Agrigento, Christian Moretti, difensore classe ‘99, Cristian Palumbo, classe 2003, Riccardo Coppola, terzino classe 2000. Sono gli ultimi sei colpi arrivati tutti nelle ultime ore, dell’Assisi Calcio 2023 del presidente Riccardo Gaucci che a questo punto non si nasconde e punta diretto a vincere, da subito.
Una squadra costruita tassello dopo tassello, giorno dopo giorno, e un’Assisi Calcio che adesso vuole puntare a fare bene fin da subito nel campionato di seconda categoria umbra. Una scalata possibile grazie ad una società costituita da personaggi esperti nel mondo del calcio, con dietro – i rumors sono poi diventati certezza – imprenditori di livello.
Ed ora? Cosa manca a questa compagine tutta da scoprire e valutare sul campo? L’Assisi che punta in alto e che partirà con la propria stagione giocando in “prestito” allo stadio di Viole di Assisi, punta ad avere nuovamente il suo stadio. Quel “Degli Ulivi” che ad oggi ha poche certezze, ma che presto dovrà essere nuovamente la casa della società rossoblu oggi rinata e vogliosa di vincere.
© Riproduzione riservata