Domenica 2 settembre la prima squadra dell’Angelana calcio di Paolo Cotroneo ha disputato un test in famiglia sul campo di Tordandrea, approfittando dell’ospitalità della struttura da poco rimessa a nuovo, ideale per poter svolgere l’attività con tutti i confort del caso.
“L’ASD Angelana 1930 ringrazia la consigliera comunale Marylena Massini per la disponibilità dimostrata, complimentandosi con la stessa e con tutta l’amministrazione comunale per l’ottimo lavoro effettuato per il pieno è totale ripristino dell’impianto da gioco e omaggiandola con una divisa da gioco” – la nota della società.
La preparazione della prima squadra riprenderà martedì con la prima settimana tipo della nuova stagione, in vista dell’esordio nel campionato di Eccellenza in programma domenica prossima, 10 settembre, al “Migaghelli” contro il Lama.
“Oggi al Centro Sportivo San Bernardino, abbiamo avuto l’onore e la gioia di ospitare la prima squadra dell’Angelana! Complimenti ai ragazzi, molto bravi, belli e di alto livello tecnico! Ringrazio di cuore l’ASD Angelana 1930 per il dono della maglia, che custodiremo con cura, in ricordo di questa prima domenica di settembre! Forza ragazzi, avete tutto ciò che serve per poter raggiungere grandissimi risultati nel campionato di Eccellenza” – le parole di Marylena Massini, consigliere comunale della Città di Assisi.
© Riproduzione riservata