(Stefano Berti) Il calcio vince ancora, fra amicizia e divertimento. Angelana-Atletico Bmg finisce 1-2 per gli ospiti, ma la giornata giallorossa è una giornata da ricordare. Prima della gara valevole per l’anticipo di Eccellenza Umbria a tavola, come accaduto già all’andata, i dirigenti di Angelana e Atletico Bmg si sono ritrovati a pranzo insieme.
Stavolta ad ospitare le due dirigenze è stato il patron dell’Angelana Simone Tarpanelli nel ristorante di famiglia. Portate abbondanti di pesce e tanta qualità, molti i brindisi e buon vino. “Abbiamo restituito l’ospitalità dell’andata” – ha detto il diggì giallorosso Loris Gervasi ad Assisi Sport – poi la partita in una bella giornata di sole dedicata ai colori giallorossi (per smaltire anche il buon – e allegro – pranzo, ndr).
A tavola è finita in parità, sul campo invece hanno vinto gli ospiti. “Contavamo tante assenze, Capezzuto, Giannini, Ventanni e Melillo – ha sottolineato ancora Loris Gervasi – ma è stata una bella giornata. Tanti i giovani, tanti i bambini, tante le famiglie, buon pubblico”. Una giornata giallorossa piacevole e significativa: “E’ mancato solo il punticino – ha chiosato il diggì – magari lo meritavamo”. Ma quando lo sport è amicizia e divertimento, vince sempre. E vincono sempre tutti. Bravi davvero.
Angelana-Atletico Bmg 1-2
20′ pt Confessore (AN), 43′ pt Feltre (BM), 19′ st Sciacca (BM)
© Riproduzione riservata