La Virtus Assisi Under 14 di coach Gianmarco Piazza accede alle final four. Due ottime prestazioni per i ragazzi di Coach Piazza che superano a domicilio Orvieto e liquidano in casa i giovani dell’Atomika Spoleto.
ORVIETO BASKET – VIRTUS ASSISI: 33-62
VIRTUS ASSISI – ATOMIKA SPOLETO: 104-51
Un gruppo coeso e in crescita che nonostante le tante difficoltà legate al Covid di questa stagione si è sempre allenato con tanto entusiasmo permettendo così di ben figurare in questo campionato.
Dopo il buon ruolino di marcia di questa regular season frutto di 16 vittorie e sole 4 sconfitte, i giovani della Virtus Assisi si apprestano così a disputare le Final Four di categoria che si giocheranno a Marsciano (sabato 28 e domenica 29 maggio); saranno due giornate di pallacanestro da vivere e da viversi come momenti di crescita e di confronto.
Questi i ragazzi coinvolti da coach Gianmarco Piazza e dai suoi assistenti Riccardo Ripollino e Giacomo Lamberti:
Alessandro Aisa, Filippo Fioriti, Matteo Casagrande, Alessio Marchese, Ettore Marzi, Gabriele D’Eramo, Giacomo Cavallucci, Giovanni Ponti, Andrea Gubbiotti, Lorenzo Benincampi, Samuele Mammoli, Michele Maggetti, Matteo Nicolini, Nicolò Molfetta, Saimon Kosiqi.
© Riproduzione riservata