Virtus Assisi e Avis Assisi insieme ancora una volta. “Il Basket Day in piazza a Santa Maria degli Angeli, il 9 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, è stato ancora una volta un grande successo! Siamo ormai al terzo appuntamento annuale con questa festa che vede il basket protagonista insieme ad Avis Assisi” – recita la nota della società rossoblu.
Rinnovata così anche quest’anno la collaborazione tra la società Virtus Assisi e l’Avis Assisi, unite nel lanciare il messaggio “Dona sangue, fai sport, rendi il mondo migliore!”.
Una giornata che ha visto la partecipazione di tecnici, dirigenti e giocatori della Virtus Assisi, ma soprattutto tanti giovani con le proprie famiglie. Tante attività ludiche per tutti i ragazzi, in particolare per chi vuole avvicinarsi al meraviglioso mondo del basket.
“Presente anche un punto AVIS, per tutte le informazioni riguardanti la donazione del sangue, con il presidente di Avis Assisi Gian Matteo Costa che ringraziamo calorosamente! Donare il sangue è donare la vita, donate!” – concludono dalla società rossoblu.
Foto: Marco Benincampi
© Riproduzione riservata