Si è tenuta sabato 6 maggio a Cannara la Festa dello Sport. Un pomeriggio di sole, basket e divertimento al parco XXV Aprile con la partecipazione delle associazioni sportive del territorio tra cui l’Editec Cannara Basket. Tutti i tesserati della società – dal mini basket, passando per l’Under 14 fino a coinvolgere ragazzi e adulti – si sono dati appuntamento per vivere una giornata di festa e di sport.
L’Editec Cannara da anni lavora con accurata programmazione e attenzione sul proprio settore giovanile ottenendo risultati soddisfacenti. Proprio negli ultimi giorni, l’Under 14 ha concluso con un successo il proprio campionato. Un’ennesima vittoria che suggella un anno di crescita sotto molti aspetti, un anno in cui si è costruito molto ma soprattutto si è formato un gruppo che si diverte a giocare insieme. (Continua dopo la foto)
“Vogliamo fare i complimenti a tutti i ragazzi – comunica l’Editec Cannara – e principalmente esaltare il lavoro fatto in palestra dal coach Nicola Barili. Continuano gli allenamenti e i momenti di incontro”.
© Riproduzione riservata