Si è tenuta con grande entusiasmo la 5^ edizione del Choco Torneo di mini-basket al Palafoccià della città di Perugia. L’evento, punto di riferimento per giovani cestisti, ha visto protagonista anche gli “Scoiattoli” della Virtus Assisi. I giovani atleti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, in una serie di entusiasmanti sfide, con squadre quali il Marsciano, il Costone Siena e il Fossombrone.
Il torneo è stato caratterizzato da amicizia e divertimento, punti focali dell’evento dall’inizio alla fine. La competizione sportiva, in questo caso come in altri, si è dimostrata importante occasione di crescita e socializzazione per i giovanissimi sportivi messi in gioco. Il Choco Torneo si è quindi dimostrata un’esperienza all’insegna dei migliori valori che lo sport rappresenta.
Giunta al termine la manifestazione, tutti i partecipanti sono stati premiati con una tavoletta di cioccolata, una dolce sorpresa a simboleggiare l’incontro tra i valori sportivi ed il piacere di stare insieme. Il piccolo gesto ha resto ancora più speciale l’evento, gratificando i giovani cestisti.
Hanno partecipato all’evento: Tiralongo M., Bibiani L., Camponobile D., Esposito A., Sisti G., Inei M., Pieri M., Prisacaru E., e Zampa S., accompagnati dall’Istruttore Mattoli C. Un evento che, come sempre, ha dato ampio spazio alla crescita e alla valorizzazione dei giovani talenti del minibasket.
© Riproduzione riservata