Ancora grande successo per gli appuntamenti di “College Umbria”, il nuovo progetto a cadenza mensile organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Umbria, che vede protagonisti numerosi ragazzi.
In questa occasione nei due raduni di sabato 29 ottobre a Ponte San Giovanni e domenica 30 ottobre a Gualdo Tadino, si sono ritrovati i tesserati delle società sportive umbre nati negli anni 2010 e 2011. Incontri che puntano alla formazione dei giovani e alla loro crescita nel mondo della pallacanestro.
”Lello” Mongelli, uno dei formatori della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Umbria, ha sottolineato “l’importanza di questi stage per la formazione di queste nuove promesse in ambito regionale, in una regione Umbria nella quale il basket da sempre è sport molto praticato”.
”College Umbria” è un progetto voluto fortemente dal presidente del Comitato Regionale FIP Umbria Gianni Antonelli, unitamente a tutto lo staff dirigenziale. Appuntamenti che si rinnoveranno nel tempo e che vedranno protagonisti sempre i tanti giovani umbri con la palla a spicchi nel cuore.
© Riproduzione riservata