I giovani della Virtus Assisi non smettono di stupire, convocati nelle rappresentative umbre ed extra-regionali. “Un augurio particolare va a 5 dei nostri ragazzi che selezionati dal settore squadre nazionali, stanno svolgendo e svolgeranno proprio in questo weekend a Gubbio allenamenti ed amichevoli contro altre regioni” – recita la nota della Virtus Assisi.
Matteo Casagrande classe 2009 è stato convocato per la selezione Marche-Umbria del progetto Academy Camp organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, a cui parteciperanno i migliori prospetti della nostra regione per 3 giorni intensi di allenamenti e confronto.
Invece i ragazzi del 2008 Gabriele D’Eramo, Samuele Mammoli, Andrea Gubbiotti e Lavinia Bibi faranno parte della selezione Umbra (maschile e femminile) e sfideranno la rappresentativa delle Marche in una gara che si giocherà sempre a Gubbio domenica mattina.
“Soddisfazione – conclude la nota del club – per lo staff tecnico in casa Virtus e un augurio da parte di tutta la società ai nostri ragazzi!”.
© Riproduzione riservata