Virtus Assisi alla seconda sconfitta consecutiva dopo la vittoria al debutto, e domenica c’è l’Ubs Foligno al PalaSir. Amaro-Piazza dopo la sconfitta a Todi nel derby umbro della sua Chemiba Virtus Assisi, con il coach voglioso di tornare a vedere da subito i suoi ragazzi sui livelli tanto attesi: “Il derby di Todi ha evidenziato come in questo campionato si debba giocare sempre al massimo delle proprie potenzialità per non cadere.
Erano moltissimi anni che avevamo la meglio sia in trasferta che in casa con la compagine tuderte – dice coach Gianmarco Piazza – ma questa volta siamo stati sopraffatti in tutto e per tutto e per tutto l’arco della partita. Merito sicuramente, e faccio i complimenti a coach Olivieri e ai suoi ragazzi, dei nostri avversari che nonostante le assenze con tutti gli interpreti in campo si sono messi a disposizione della squadra ed hanno fornito una prova concreta e di qualità.
Noi dal canto nostro dobbiamo resettare velocemente la prestazione offerta, sono sicuro che i nostri ragazzi non sono quelli scesi in campo a Todi, credo in loro perché in questi anni hanno dato dimostrazione di altro. È il momento di compattarsi di squadra – conclude Piazza – lavorare insieme guardando avanti perché già domenica prossima avremo un altro derby ancor più insidioso contro l’Ubs Foligno”.
Foto: Marco Benincampi
© Riproduzione riservata