(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Nel fine settimana le formazioni del territorio dei campionati di Serie C Unica e Divisione Regionale 1 torneranno sul parquet per disputare le gare della nona giornata.
La Virtus Assisi, dopo la vittoria di settimana scorsa ottenuta contro Mosciano proverà a dare continuità alla striscia positiva in casa contro Pescara. Appuntamento, perciò, a domenica 1 dicembre alle ore 18 quando la formazione di coach Piazza scenderà in campo per cercare di agguantare il sesto successo di fila.
Per quanto riguarda le altre formazioni umbre di C Unica sabato alle ore 17 aprirà la giornata Todi in casa di Roseto. con la lancetta spostata alle 18:30, sarà poi la volta di Perugia e Gubbio che si affronteranno nel derby. Domenica, alla stessa ora della Virtus Assisi, chiuderà la giornata la capolista Gualdo che in casa si vedrà di fronte l’Unibasket Lanciano. Riposerà, infine, in questo turno l’UBS Foligno.
Nel campionato di Divisione Regionale 1, sabato alle 18 l’Editec Cannara e la Virtus Bastia si vedranno di fronte l’una contro l’altra, in casa dei cannaresi. Una sfida avvincente che vedrà di fronte due compagini pronte a darsi battaglia per agguantare i due punti. I bastioli, infatti, cercheranno in tutti i modi di proseguire la striscia positiva di sole vittorie che dura da inizio stagione, mentre, i cannaresi vogliono togliersi la soddisfazione di essere i primi a sconfiggere la formazione di coach Calisti, dando così continuità alla vittoria ottenuta contro Viterbo.
© Riproduzione riservata