(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. In questo fine settimana le squadre dei campionati di Serie C Unica e Divisione Regionale 1 ritorneranno in campo per disputare le partite della 22ª giornata. In campo sia la Virtus Assisi, sia la Virtus Bastia che l’Editec Cannara.
La formazione di Gianmarco Piazza va alla ricerca di conferme. La Virtus Assisi sabato alle 18 sarà impegnata in casa di Pescara. I rossoblù dopo la vittoria della settimana scorsa arrivata contro Mosciano vanno alla ricerca del bis per mantenere il distacco dalle inseguitrici e per provare il riavvicinamento sulle squadre che la precedono.
Per quanto riguarda le altre compagini della Serie C Unica, sempre nella serata di sabato, ma alle 18:30, si vedranno di fronte nel derby Gubbio e Perugia. Nel tardo pomeriggio di domenica, invece, scenderanno in campo sia il Basket Todi che il Gualdo, con i primi che affronteranno Roseto, mentre, i secondi saranno di scena a Lanciano. Riposa, infine, in questo turno Foligno.
Per quanto riguarda la Divisione Regionale 1 è area di Derby. In programma venerdì alle 21:30 la Virtus Bastia sfida il Cannara. Una partita spettacolare sia per l’ambito sportivo che per il prestigio. Bastioli che vogliono in tutti i modi raccogliere i due punti per allungare la striscia positiva di vittorie e consolidare il primato in classifica, mentre, i cannaresi vanno alla ricerca del bis dopo il successo ottenuto contro Viterbo.
© Riproduzione riservata