(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Al via nel fine settimana la 21ª giornata dei campionati di Serie C Unica e Divisione Regionale 1. Per quanto riguarda le squadre del territorio, scenderanno in campo sia la Virtus Assisi, sia la Virtus Bastia che l’Editec Cannara.
Va alla ricerca del riscatto la formazione di Gianmarco Piazza. Dopo la sconfitta arrivata nell’ultimo turno contro il Gubbio nel derby, i virtussini proveranno a ritornare alla vittoria, presso le proprie mura amiche, domenica alle 18 contro l’Olimpia Mosciano. Virtus che vuole cercare, oltretutto, bissare il successo casalingo arrivato due settimane fa contro Isernia.
Per quanto riguarda le altre formazioni di C Unica, apriranno questa giornata Foligno e Perugia. Le due compagini scenderanno in campo alle 18:30 di sabato, con i folignati che affronteranno Chieti in trasferta, mentre, i perugini ospiteranno in casa Isernia. Lancetta spostata alle 21:15 e sarà palla a due anche per Gualdo che affronterà lontano dalle proprie mura amiche Roseto fanalino di coda del campionato. Domenica chiuderanno il programma, infine, il Gubbio e il Todi alle 18. I primi si vedranno di fronte fuori casa Alba, mentre, i secondi ospiteranno Pescara.
Per quanto riguarda le formazioni della Divisione Regionale 1, la Capolista Virtus Bastia affronterà fuori casa Ellera sabato alle 21, con l’obbiettivo di agguantare il sesto successo consecutivo. Lancette spostate alle ore 18 e sarà palla a due per l’Editec Cannara che dopo la sconfitta nel finale contro Terni, va ala ricerca del riscatto in casa contro Viterbo.
© Riproduzione riservata