Virtus Assisi Under 15 in trionfo. Al Pala Foccià di Perugia, i giovani ragazzi di coach Francesco Santantonio hanno vinto la partita valida per l’assegnazione della Coppa Grifetto, che ha i visto i ragazzi dell’Under 15 Gold rossoblu affermarsi sugli avversari del Perugia Basket U15 Gold. (Continua dopo la foto)
La partita ha avuto un avvio equilibrato, con la Virtus Assisi cresciuta gradualmente, aumentando l’intensità sia in difesa che sotto il canestro avversario. Questo ha portato un vantaggio massimo di +24 a pochissimi minuti dal termine.
Tutti i virtussini hanno dato il loro contributo nel raggiungere il successo, dimostrando impegno e attenzione nel seguire le indicazioni di coach Santantonio. “Questa vittoria – recita la nota del club rossoblu – è un premio per il tecnico e per i ragazzi che attesta l’ottimo lavoro svolto e un incoraggiamento per il prosieguo della stagione”.
VIRTUS ASSISI: Sensi 4, Tiberi 1, Brunori, Benincampi 16, Tosti 8, Bordichini 2, Susta 7, Palini 2, Felaco 12, Morosi, Patacca 8, Shekh 8. All. Santantonio