Carlo Cianelli si aggiudica l’Umbria Tennis. Il torneo singolare maschile di 4° Categoria, organizzato dal Circolo Lincei Tennis, si è svolto dal 22 luglio al 4 agosto contando la partecipazione di ben 47 atleti da tutta la regione.
Grande vittoria e soddisfazione per Carlo Cianelli del Tennis Country Sporting Club – originario di Monte Castello di Vibio, Todi, ma molto conosciuto nella zona di Città di Castello dove lavora e Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli dove oggi vive – che si è fatto valere fin dalle prime gare.
Un lungo percorso che lo ha poi portato a sfidarsi nella finalissima di Acquasparta – città fondatrice della competizione, insieme ad Amelia e Spoleto – contro Amato Sabatini e a riportare questo importante successo personale nel torneo di 4° Categoria più prestigioso del centro Italia.
“Complimenti al nostro mai domo evergreen Carlo Cianelli – si legge nella nota ufficiale del Tennis Country Sporting Club – vincitore ad Acquasparta del torneo di 4° Categoria, valevole come VI Tappa del Circuito Umbria Tennis. Grande Tigre”.
© Riproduzione riservata