Grande soddisfazione per la squadra di freccette di Rivotorto di Assisi. Gli Sfrecciati Procolo Rivotorto, infatti, si sono qualificati alle finali nazionali che si terranno a Bolzano il 24 e 25 maggio. Un obbiettivo arrivato grazie al primo posto – al primo anno di attività – nel girone 3 di Serie C.
I protagonisti assoluti di questo traguardo sono stati Mirco Branchinelli, il capitano Roberto Cimarelli, Lorenzo Foglietta, Luca Formica, Diego Giuliani e Mauro Pasquini. Ognuno di loro si è reso protagonista – con il proprio contributo – lungo l’arco di tutta la stagione, per far in modo che, tutto ciò, accadesse.
Ecco le parole del capitano Roberto Cimarelli: “Siamo felicissimi per aver raggiunto le finali nazionali al nostro primo anno di freccette. E’ uno sport che ci ha accomunato subito e coinvolto con grande passione. Siamo per la maggior parte colleghi di lavoro (Spaccapanico) ed abbiamo voluto creare una squadra sia per migliorarci in questo sport nuovo per noi che per stare insieme. Gli ottimi risultati sono arrivati grazie al impegno e dedizione, ma anche al frutto di una grande coesione e armonia tra di noi. Ora testa a Bolzano con l’obiettivo di divertirci, fare esperienza poi chissà. Ringrazio da parte della squadra la Proloco di Rivotorto che ci ha permesso e concesso di giocare nei suoi locali supportandoci a 360 gradi.”
© Riproduzione riservata