Dopo la conquista dei play-off e una stagione da sogno, la Rivo C5 ora ci crede. Nella parole di mister Mirko Pagnottini tutta la voglia di regalare a Rivotorto di Assisi la soddisfazione più grande: “Eccoci qua – scrive Pagnottini via Facebook – ultima giornata di campionato andata in archivio e noi qui a festeggiare il nostro piccolo capolavoro: 2º posto in campionato, qualificazione ai play-off con 1 giornata di anticipo, miglior attacco del torneo e nessuna sconfitta in casa (8V, 1P)”.
Una soddisfazione grande per un progetto preso in mano in piena pandemia: “Sapevo di aver accettato una bella scommessa. Una società di amici da far crescere e una squadra costruita ad agosto da portare nelle zone alte della classifica. Sapevo che c’era tanto da lavorare, che le decisioni a volte non sarebbero state capite, il covid… c’era tanto da perdere – scrive il mister – ma ora lo posso dire, la scommessa è stata vinta! E con la qualificazione ai play-off abbiamo scritto una storica pagina in questa società”.
Testa ai play-off con la Rivo che adesso non vuole fermarsi: “Ora faremo di tutto per disputare un grande play off dove proveremo a scrivere un’altra bellissima pagina di questo libro già eccezionale e proveremo in tutti i modi a realizzare il sogno di un intero paese, tenendo ben presente che comunque andrà, noi, il nostro piccolo capolavoro lo abbiamo già compiuto con questa stupenda regolar season disputata, nella storia della Rivo c5, ragazzi, già ci siete entrati. Ora – conclude – non ci resta che provare a realizzare un sogno. Forza Rivo C5. Grazie ragazzi!”.
© Riproduzione riservata