Trasferta alla Polivalente di Gubbio decisamente negativa per la Rivo c5. Consapevoli delle difficoltà che ci sarebbero state, sia per le assenze che per il valore degli avversari, il risultato è decisamente amaro per la
squadra di Rivotorto di Assisi.
Primo tempo che parte subito male, con due reti fortunose nei primi 4 minuti dei padroni di casa che mettono subito in salita il cammino della Rivo. Frazione che scorre con lo stesso risultato fino ai minuti finali. Ma il San Martino dimostra di avere un altro passo, concentrazione e spreca varie occasioni, mentre la Rivo davvero troppo sterile. Nel finale di tempo altre due reti sigillano il vantaggio casalingo sul 4-0.
Nel secondo tempo la Rivo c5 tenta la mossa del quinto uomo per tutta la ripresa. Mossa che consente di stare più nella metà campo avversaria ma non porta altro risultato, complici un palo e una buonissima prestazione del portiere di casa. Sono anzi i ragazzi del San Martino a trovare altre due gol, portandosi sul 6-0. Fischio finale!
“Una partita mai stata aperta per la Rivo. Le tante e importanti assenze sicuramente hanno pesato ma non possono e non devono essere un alibi. Gara che serva a dare la giusta scossa e che sia da motivazione a dare sempre di più nelle prossime uscite” – la nota del club.
© Riproduzione riservata