Un fine settimana davvero speciale per l’Assisi Runners . La società podistica del territorio, infatti, dopo la Marcia delle 8 Porte che si è tenuta nella serata di venerdì 5 settembre ha visto i suoi atleti protagonisti in varie manifestazioni sia a livello nazionale che internazionale.
Il primo a farsi notare è Marco Sensi, il quale ha corso la Frasassi Skyrace. Il podista dell’Assisi Runners si è cimentato nel percorso da 21 chilometri e 1350 di dislivello. Per lui, alla fine, arriva un ottimo risultato riuscendo a conquistare il sesto posto di categoria.
A prendere parte allo Spoleto SN Trail sono stati, invece, Daniela Elisei e Stefano Volpi. Il primo si è reso protagonista nel percorso di 15 chilometri e 380 di dislivello, mentre il secondo ha preso parte alla 45 chilometri e 1800 di dislivello. Ottimi risultarti per entrambi che chiudono la competizione con grande soddisfazione.
Alla Corri Castello sono stati ben tre i podisti dell’Assisi Runners ha mettersi alla prova nella distanza di 8 chilometri. Nello specifico, i protagonisti assoluti sono stati Roberto Balestrini, Simone Rinalducci e Fausto Petrini, con quest’ultimo che ha conquistato un secondo posto di categoria.
Un fine settimana che ha visto la società del presidente Fabio Battistelli protagonista anche fuori Italia, con Paolo Benedetti che ha preso parte alla London Big Half. Una 21 chilometri davvero speciale per il podista che ha rappresentato alla grande i colori dell’Assisi Runners.
© Riproduzione riservata
















