Il Perugia Futsal si rituffa in campionato dopo la grande soddisfazione della conquista delle final four di Coppa Italia. Partita a due facce delle biancorosse di Montanelli che cedono 2-1 nella trasferta di Monteprandone.
Primo tempo – La prima frazione parte con le biancorosse in gestione alla ricerca del giusto spunto e con due occasioni importanti con Catameró che prende il palo e De Brito. Al settimo minuto è però il Futsal Prandone a passare con una rapida transizione che porta Bruni a siglare l’1-0 a porta vuota. Il Perugia si scioglie e accusa il colpo e pelle padroni di casa che colpiscono ancora con Felicetti che realizza il 2-0 con cui si conclude il primo tempo.
Secondo tempo – Cambia completamente volto il secondo tempo, con le perugine che alzano i ritmi e diventano subito pericolose. Al sesto minuto è De Brito con un gran tiro da fuori ad accorciare le distanze. Da qui è un assolo del Perugia con occasioni su occasioni e altri cinque pali colpiti e due grandi interventi di Marcelli. Il Perugia tenta anche la carta portiere di movimento che però regala solo l’ennesimo palo.
La partita finisce così, con il Perugia che dopo la grande gioia di mercoledì esce sconfitto in campionato. Prossimo appuntamento al PalaPellini contro Santa Maria Apparente.
FUTSAL PRANDONE – PERUGIA FUTSAL 2-1 (2-0 p.t.)
FUTSAL PRANDONE: Marcelli, Felicetti, Fattori, Alunno, Gaspari, Bruni, Faini,Piergallini, Celi, Severini, Schiavi. All.: Enzo Bargoni
PERUGIA FUTSAL: Pizi, Baldassarri, Mastrini, Donati, Castagnoli, Bordacchini, De Brito, Bonifazi, Conti. All.: Riccardo Montanelli
MARCATRICI: 07’20” p.t. Bruni (PRA), 17’53” p.t. Felicetti (PRA), 04’13” s.t. De Brito (PGF)
AMMONITE: De Brito (PGF), Catameró (PGF)
ARBITRI: Mirko Errico (Ancona), Stefano Lavanna (Pesaro) CRONO: Fabio Massicci (San Benedetto del Tronto)
© Riproduzione riservata