(Ma.Te.) Palestra Epyca riparte spedita per la stagione autunno-inverno. “Da Italiani in questi ultimi mesi abbiamo vissuto un periodo sportivo di grandi vittorie e soddisfazioni, difficile da pronosticare anche ai più ottimisti, e frutto di un grande lavoro, sacrificio ed impegno. E’ fondamentale ora per il movimento dello sport in generale, prenderne spunto e cavalcare quest’onda di entusiasmo presente in tutti i settori a qualunque livello”. (Continua dopo il video)
Da Palestra Epyca invitano al movimento: “Portare l’attività sportiva, qualunque essa sia, a diventare una parte imprescindibile nella vita di ognuno, dovrebbe essere un dovere per tutti noi, come ad esempio far capire che un allenamento innanzi tutto “fà stare bene”, oltre che guidarci in un miglioramento del corpo e della mente che ci accompagni possibilmente per tutta la vita.”.
Guardando al post Covid e al brutto periodo quasi ormai alle spalle: “C’è ancora molto da fare, ma oramai qualcosa si è sbloccato, e negli ultimi anni – dicono da Palestra Epyca – per fortuna, anche i meno propensi a fare attività fisica, hanno dovuto ammettere l’evidenza, e l’ultimo meraviglioso esempio lo abbiamo avuto poche settimane fa, le Paralimpiadi. Un bellissimo evento sportivo, che ci ha dimostrato ancora una volta, che con volontà e determinazione non esistono barriere invalicabili e chiunque può provare a raggiungere il proprio obiettivo”.
Lo sport è vita: “Qualunque attività sportiva preferiate, muovetevi e praticatela, cercando di farla diventare una nostra buona abitudine e uno stile di vita sano, perchè che vi piaccia o no, una cosa è certa: siamo l’unica “macchina” che si deteriora con il disuso. L’allenamento in palestra in tutte le sue variabili, è adatto ad ogni esigenza – concludono da Epyca – sia come attività principale, sia come preparazione ad un altro sport, guarda il nostro video per conoscere tutte le attività della palestra Epyca”.
© Riproduzione riservata