Padel, Elena Schiattelli vince a Riccione al torneo open in coppia con Sara D’Ambrogio. Una vittoria che rende felici le due atlete.
“Vittoria! Questa foto rappresenta questo folle weekend. Incredulità! Follia pura! Mettere a sinistra una mancina – scrive Sara D’Ambrogio via Facebook – giocare con racchetta spaccata,infortuni e antinfiammatori vari. Spostarsi a sinistra, rigiocare a destra. Follia su follia. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma ne siamo uscite vittoriose”.
Poi i complimenti alla “maestra” umbra, che arriva direttamente da Assisi Padel: “Bravissima Elena, questo torneo lo meritavi! Siamo folli, ma tremendamente umane. Se avessimo vinto – conclude la compagna del trionfo – questo torneo avevamo deciso di mettere in palio un oggetto offerto dall’amico Marco Materazzi per beneficenza. Presto vi diremo cosa! Grazie a chi mi ha sostenuto da lontano, grazie a chi mi ha gufata e reso più forte, grazie alle persone vicine! Vincere in casa è più bello”.
Foto: Facebook Sara D’Ambrogio
© Riproduzione riservata













