Si chiude in bellezza la stagione agonistica 2024 per Luca Broccatelli che al trofeo Tarzoni di Conegliano (TV) si aggiudica ben 2 primi posti ed 1 secondo posto in una “classica” Open, gara tornata in auge quest’anno dopo un lungo periodo di assenza dalle programmazioni nazionali.
“Prima di chiudere la stagione volevo cimentarmi da Natural in una gara Open, mi mancava un successo in questa tipologia di competizioni dove sono comunque sempre andato a podio: sono contento di aver raggiunto anche questo ultimo traguardo della mia carriera proprio nella gara che chiude la stagione”.
Dodicesima gara dell’anno per l’atleta di Tordandrea di Assisi che vanta un rullino di marcia impressionante in questo 2024, ottenendo successi ovunque, gareggiando sempre da professionista in 9 gare internazionali divise in 4 continenti, con 7 gare all’estero e 5 in Italia.
“Bellissima esperienza vissuta con un umore totalmente diverso, la condizione è iniziata a scendere ed il corpo ha “esaurito le riserve”, nonostante ciò io ed il coach Gabriele Belmonte siamo riusciti ad aggiungere un altro importante titolo al nostro palmares, centrando in extremis la forma farà proprio all’ultimo giorno utile, dopo un viaggio intercontinentale di ritorno dall’India molto duro e di complicata gestione”. (Continua dopo la foto)
“Stavolta è presto per parlare di prossimi passi ed obiettivi futuri, è il momento di staccare un po’ la spina e di far riposare corpo e mente. Godiamoci un po’ di meritato relax e poi mediteremo sul futuro”.
“Sono davvero grato ancora una volta per questo ennesimo risultato, queste due coppe sono per i miei genitori Oriani e Roberta, stavolta lontani nel mondo ma sempre vicini nel cuore: grazie di tutto ciò che avete sempre fatto per me”.
“Un ringraziamento speciale come sempre anche alla palestra Synergy che è il luogo dove vivo la mia passione a pieno, a tutto lo staff dí professionisti che mi supporta ed a tutti i miei amici e collaboratori, ai quali rivolgo il mio più caloroso grazie per l’affetto e l’interesse sempre dimostrato”.
© Riproduzione riservata