Ieri sabato 26 aprile al Palazzetto dello sport di Pescara si è disputata la Coppa Nazionale CSEN Karate. Oltre 2000 atleti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di 160 società si sono sfidati sul tatami abruzzese.
In gara anche, tra le file del Cus Perugia, anche i bastioli Eva Magrini e Leone Bissoli allenati e accompagnati in gara da Serena Dragoni. Davvero ottimi i risultati ottenuti.
Eva Magrini vince la sua categoria (Cadetti 47 kg) battendo in finale la campionessa Italiana Esordienti Fatima Azahara della Dinamo Karate (Lombardia), e confermandosi ai suoi livelli di eccellenza. (Continua dopo la foto)
Meraviglioso anche l’argento conquistato da Leone Bissoli (Esordienti 48 kg) battuto solo in finale dal brindisino Spinelli. Da sottolineare la splendida prestazione di squadra del CUS Perugia diretto da Andrea Arena che grazie all’apporto di tutti gli altri atleti “perugini” con bellissime vittorie e piazzamenti, ha raggiunto un prestigioso 4° posto nella classifica riservata alle società.
© Riproduzione riservata