(Stefano Berti) Il Real Cannara calcio a 5 vola in C1 e si regala una stagione da incorniciare. Dopo la Coppa Italia di categoria, ecco che il “Double” è servito. Una partita da cardiopalma contro la Virtus Gualdo al Palasport di Cannara che ha trascinato la squadra alla promozione. Dopo i tempi supplementari con il risultato di 2-2, è la Virtus Cannara a staccare i pass visto il miglior piazzamento in classifica.
Una gara che consacra vincitori i cannaresi promossi in C1. “Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che ci hanno incoraggiato dal primo all’ultimo minuto” – si legge via social dalla società. Dopo la Coppa anche il prestigioso traguardo in campionato, per una stagione che resterà nella storia.
Solo pochi giorni fa la società Real Cannara Calcio a 5 scriveva: “Vogliamo ringraziare questo gruppo stupendo che ci ha dato tanta soddisfazione, con tutti gli obbiettivi raggiunti, dalla vittoria della Coppa Italia e ora la finale play-off da disputare. Ci vede arrivare secondi a soli 2 punti dalla prima, con una serie di 14 risultati utili consecutivi 13 vittorie e un pareggio, avremo tanto da recriminare ma noi no ci piangiamo addosso”. Ora il sogno è diventato realtà, e al Real Cannara vanno solo tanti complimenti. Che la festa continui.
© Riproduzione riservata