Si svolgeranno dal 2 al 4 febbraio le finali del Campionato provinciale 2023/2024 di freccette. Emblematica la scelta del luogo fatta dalla Fidart-Figest. Valtopina è infatti il luogo simbolo dove si sono tenute le finali nel periodo di massima espansione di questo sport.
E i numeri sono in continua crescita: 36 squadre, 247 tesserati, una dislocazione territoriale che comprende le maggiori città della regione come Foligno, Trevi, Gualdo Tadino, Marsciano, Santa Maria, Trevi, Gubbio, Gualdo Cattaneo, Casa del diavolo, Sigillo.
“Siamo molto soddisfatti dell’incremento degli iscritti e della diffusione di questo sport negli ultimi anni – afferma Paolo Raggi, delegato regionale dell’unica federazione iscritta all’albo del CONI – Valtopina è un amarcord speciale per tornare ai numeri storici, infatti ringrazio tutta l’amministrazione comunale per l’ospitalità”.
Foto: Freepik
© Riproduzione riservata













