FitBro fa doppietta anche in Belgio all’international Open di Bredene. Gara difficilissima, fatta in preparazione dei prossimi campionati mondiali che si terranno il prossimo weekend a Canberra in Australia. L’atleta di Tordandrea di Assisi ci arriva nel migliore dei modi, centrando l’ottavo successo consecutivo di questa stagione che ad oggi ha dell’incredibile. Luca Broccatelli vince nelle categorie Classic Physique PRO e Man Physique PRO, ottenendo anche un premio speciale per il Posing. FitBro stupisce anche il foltissimo pubblico presente portando sul palco un’esibizione ed un emozione unica nel suo genere posando in coppia con la figlia Giulia sulle note di “A modo tuo” di Elsia e ripresentando ins eguto anche Capitan Jack “Fit”Sparrow che nel 2022 aveva colpito tutto il pubblico europeo.
Le parole di Luca Broccatelli: “Gara molto più difficile del previsto, preparata con il coach Gabriele Belmonte in funzione dei prossimi mondiali per testare la condizione e per provare qualche strategia pre-palco differente. Abbiamo confermato la leadership europea e portato a casa l’ottavo successo su altrettante gare in stagione, obiettivo che solo lo scorso anno sembrava un’utopia”.
“Mi sento finalmente bene, il corpo – commenta – risponde a dovere e riesco ad allenarmi al meglio; la stanchezza per la lunga preparazione si fa sentire, ma l’obiettivo è importante è la mente è focalizzata al 100% per ottenre il massimo dalle prossime tappe internazionali: gli ICN World Natural Games di Canberra, Australia ed il ICN Galaxy championship di Valencia, Spagna”.
“Farò di tutto per presentarmi al meglio – conclude FirBro – e per godermi questo finale di stagione che comunque vada sarà senza eguali. Ringrazio la Palestra Synergy, la mia seconda casa, la federazione AINBB, tutto lo staff di professionisti che mi assiste costantemente nel mio percorso e tutti coloro i quali mi supportano, spero di poter da essere esempio per le future generazione. Ed ora testa bassa e subito al lavoro, è il momento di tirare fuori il mio meglio”.
© Riproduzione riservata