(Stefano Berti) Una grandissima Rivo C5 vince una scoppiettante semifinale contro l’Oratorio Don Bosco che si dimostra nuovamente squadra forte e quadrata, e regala a Rivotorto di Assisi la finale play-off. Una partita emozionante finita 10 a 7 che ha regalato emozioni al pubblico presente al PalaRivo, per la Rivo C5 “La Bombonera”.
Adesso la Rivo sarà chiamata per la prima volta nella propria storia a disputare la finale per la promozione in seria C1. Soddisfatto a fine partita mister Mirko Pagnottini che via Facebook si toglie qualche sassolino: “Un gruppo. Una squadra. Un unico cuore che non ha limiti… E niente – tuona il coach – si dice che quelli scarsi siano andati in finale!”.
Una stagione da sogno per la squadra di calcio a 5 di Rivotorto e adesso proprio adesso, quel sogno da realizzare. Per una società fatta di ragazzi capaci di programmare una stagione come meglio non si poteva e i risultati stanno ora arrivando.
I gol della semifinale: Tabai, tripletta di Longo, doppietta di Becchetti, Mariotti, Brunozzi, Carfagna e Belia. Sabato 4 giugno a Rivotorto di Assisi la finalissima contro il Corciano. Fischio d’inizio alle 15:30. C’è un sogno da realizzare è una missione da portare a termine.
© Riproduzione riservata