Grande colpo della Rivo Subasio Calcio a 5, che riporta “alle origini” Gabriele Giorgetti. “Oggi – recita la nota del club – un annuncio speciale. Esistono scelte che non si possono spiegare razionalmente, forse serve essere dei romantici dello sport per provare a comprenderle. Ha iniziato la sua carriera nel futsal in questo paese da ragazzino, quando la società non portava ancora questo nome”.
“Sono trascorsi gli anni, nel frattempo è diventato grande, ha vinto campionati, giocato con i migliori e in quest’ultimo periodo è stato uno dei protagonisti della scalata dei Grifoni dalla C1 alla A2 scrivendo la storia” – proseguono da Rivotorto.
“Ben voluto e rispettato da compagni e avversari si è fatto strada nel futsal umbro mantenendo sempre una grande umiltà e integrità. A dimostrazione di questo, proprio nel suo apice, proprio perché è un romantico, ha deciso di tornare alle origini sposando il progetto di chi lo ha lanciato e per scriverne un altra di storia, quella di Rivotorto. Con enorme piacere annunciamo l’arrivo di Gabriele Giorgetti. Benvenuto o bentornato Principe!” – conclude la nota della Rivo Subasio C5.
© Riproduzione riservata