Calcio a 5 femminile, Arianna Bizzarri, angelana doc, ancora in Nazionale. Dopo il primo step con l’incontro regionale tenutosi ad Orvieto, nel quale hanno partecipato ben 6 delle Under 15 del Perugia Futsal e l’ultima convocazione che ha visto le piccole calcettiste da tutta Italia impegnate in un ritiro di tre giorni a Teramo, arriva per Arianna Bizzarri la terza convocazione in nazionale italiana Under 15, insieme ad altre 14 ragazze provenienti da tutta Italia.
Le ragazze prenderanno parte alla Montesilvano Futsal Cup, una tre giorni in cui le azzurre parteciperanno ad un torneo da due gironi, composto da quattro squadre ognuna: Tolna-Mozsi Futsal, Inder Guarne e nazionale dell’Ucraina, squadre di 2 anni sopra la nostra Under 15.
Arianna Bizzarri, classe 2004 è stata nuovamente convocata, entusiasta per questa nuova avventura: “Inizialmente l’ansia era tanta dal momento che non ci conoscevamo; con il passare dei giorni abbiamo stretto tutte una grande amicizia. La fatica è tanta – ha detto la giovanissima del Perugia futsal femminile attraverso l’ufficio stampa della società biancorossa – ma ne vale assolutamente la pena. Auguro a tutte di fare questa esperienza, perché certe emozioni non capitano tutti i giorni. Credere sempre in se stessi, questo ciò che conta – ha concluso – ora testa al torneo con le altre nazioni!”.
“In bocca al lupo Arianna da tutto il Perugia Futsal” – la conclusione della nota della società diffusa via Facebook.
© Riproduzione riservata