È stata una domenica molto ricca per Assisi Runners quella del 17 settembre. Tanti gli atleti protagonisti in lungo e in largo. A Cannara in occasione della Festa della Cipolla la società rossoblu ha presenziato la gara con un folto gruppetto, guidato da Paride Sereni che si piazza 5°assoluto e 1°di categoria.
Altra prestazione top per il runner di casa Andrea Lucchetti, che guadagna un bel 2° posto di categoria. Numerosi altri piazzamenti di categoria, come quelli di Francesco Pieri (6°), Danilo Pascucci (7°), Roberto Balestrini (6°), Silvano Corba (8°).
Presenti e gagliarde anche le donne di Assisi Runners Stefania Carloni e Silvia Mattioli, accompagnate da altri atleti: Pier Alessandro Zingarini, Marco Raimondo Demontis, Michele Spigarelli, Francesco Tardioli, Marco Sabatini, Paolo Benedetti.
Una domenica stratosferica per Assisi Runner. Quando dici infatti “MARATONA” ecco che spuntano loro, questi due imbattibili ragazzacci.
Alla Maratona Lago del Salto corrono la gara (42 km e 195 m) con tempi e sono già pronti per la prossima Sabino Bosco si classifica 4º assoluto con un tempo di 3h e 09min. Stefano Volpi si piazza 1° di categoria con un tempo di 3h e 30min. Inarrivabili! “Complimenti a tutti” – da Assisi Runners.
© Riproduzione riservata