È stato un weekend di spettacolo per Assisi Padel. Sabato 20 maggio a Massa Martana bella vittoria del team femminile per 3-0 con il capitano Valentina Neri soddisfatta delle proprie ragazze. Sabato è andato in scena anche il derby in casa Assisi Padel. Atmosfera tesissima come per ogni derby che si rispetti, ma i ragazzi di Luca Cotozzolo si sono fatti valere vincendo 2-1 e mettendo KO il Super Padel.
Lo stesso giorno, il capitano Gianluca Giubilei è stato messo a dura prova dai suoi ragazzi che sono usciti sconfitti 2-1 dal GP Padel Center. Domenica 21 maggio, presso la sede centrale Assisi Padel, esordio amaro per il Palazzo del Padel che esce sconfitto per 2-1 contro il CLT Terni con l’ultima e decisiva partita non disputata per infortunio.
Vittorie personali per Maria Albertacci che vince l’open – il secondo consecutivo – presso l’H2O Sparta Padel e per l’inarrestabile maestra Elena Schiattelli che si aggiudica ben due tornei in una sola giornata: qualificazioni per il premier a Villa Pamphili Padel Club e l’open alla Padel Arena Perugia.
© Riproduzione riservata