Francesco Felici sarà di passaggio a Perugia. Il pluricampione assisiate di tennis in carrozzina, prima di partire per la Turchia per disputare la Coppa del Mondo di tennis wheelchair, sarà presente nel capoluogo umbro per partecipare all’evento “Aperitivo con Francesco”. Un’occasione per trascorrere del tempo insieme a Francesco prima che riparta verso nuovi obiettivi.
Francesco Felici, dopo aver raggiunto la posizione n. 2 nella classifica mondiale e aver disputato la finale degli US Open 2023, è stato nominato atleta dell’anno 2023 dall’ITF Wheelchair Tennis Junior. Per conciliare gli studi universitari e l’attività agonistica, si è trasferito negli USA, dove l’Università dell’Alabama – tra le più antiche e prestigiose università americane – gli ha offerto una borsa di studio a copertura totale, per frequentare il corso di laurea in Ingegneria Aerospaziale e, al contempo, proseguire la sua carriera di tennista.
L’evento, in programma mercoledì 12 marzo, si terrà a “La Terrazza 1960” in via S. Trasimeno Ovest 17/E a Perugia, a partire dalle ore 19. Il costo di partecipazione è di 20 euro. Sarà un’occasione per incontrare Francesco e aggiornare chi lo sostiene sui suoi ultimi successi e sugli obiettivi futuri.
© Riproduzione riservata