Calcio, Luca Grilli è il nuovo allenatore dall’Assisi Subasio. Il tecnico sostituisce Fabrizio Daghio che paga l’inizio non convincente della squadra nel campionato di Eccellenza in corso. La decisione, che era nell’aria, è arrivata ieri in tarda serata dopo una lunga riunione societaria.
“La SSD Assisi Subasio – si legge nella nota del club – comunica che Fabrizio Daghio a far data dalla presente comunicazione non ricopre più l’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguimento della carriera. La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Luca Grilli al quale la società augura buon lavoro”.
Fabrizio Daghio era arrivato in estate a sorpresa dopo essere stato l’allenatore delle giovanili a Modena. Tra le voci dell’allontanamento, anche alcune incomprensioni con lo spogliatoio. Luca Grilli, tra le altre ex Bastia e vicino anche in un recente passato a sedere sulla panchina dell’Assisi Subasio, sarà fin da subito a disposizione della squadra. Una decisione arrivata dopo gli ultimi due pareggi, con l’Assisi Subasio al quintultimo posto con 7 punti dopo 6 partite. Luca Grilli ritroverà Stirati e Marchetti, con cui ha vinto l’Eccellenza a Bastia e, fra gli altri, anche Montanucci che conosce bene. Domenica l’esordio”.
© Riproduzione riservata













