(Alessandro Casagrande Contardi) Continua a suon di colpi il calciomercato delle formazioni del territorio. In questi giorni le squadre dilettantistiche si sono rese protagoniste di vari annunci, tra riconferme e volti nuovi, in vista della prossima stagione 2026-2027 che le vedrà impegnate nei vari campionati.
A suonare la carica ci pensa il Bastia. Il sodalizio del presidente Sandro Mammoli in questi giorni si è reso protagonista di vari annunci. Ben sei le riconferme che vestiranno nuovamente la maglia biancorossa, tra cui: Balducci, Minuti, Dedja, Giambecucci, Bagnolo e Hysenaj. Tra i volti nuovi, invece, ci sono il difensore centrale classe 2005 Marco Toma, proveniente dalle esperienze con Pontevalleceppi e Fabriano Cerreto, e l’attaccante classe 2008 Edoardo Fioretti che l’anno scorso ha vestito la maglia del Cannara.
In Promozione altro colpo messo a segno dal Petrignano che sempre più vuole rendersi protagonista la prossima stagione. Ad approdare in biancorosso è il difensore centrale classe 2005 Riccardo Gambacorta che la stagione passata si è contraddistinto con la maglia del San Venanzo in Eccellenza.
A chiudere il tutto è il Costano che ha reso noto un altro innesto per la rosa di mister Federico Coraggi. Ad approdare in maglia giallorossa questa volta è un’attaccante e si tratta del classe 2003 Valerio Del Prete, il quale vanta un passato in categorie superiori con le maglie dell’Angelana, del Viole e dell’Arna.
© Riproduzione riservata

















