Ottime notizie per la società podistica del territorio che in questo fine settimana si è resa protagonista in diverse competizioni. L’Assisi Runners, ha infatti visto vari suoi atleti impegnati sia in gare regionali che interregionali, riuscendo a riportare a casa ottimi risultati.
I primi ad essersi fatti largo sono Patrizia Cioli e Silvano Candi. Moglie e marito nella vita, i due podisti hanno preso parte questo weekend alla stupenda Maratona di Venezia. Ottimo risultato per la coppia tesserata per Assisi Runners, hanno raggiunto un altro bel traguardo insieme.
A Ponte Felcino intanto si è corso il “Raduno Podistico”, con un percorso di 16,09 chilometri. Tanti gli atleti della società assisana che vi hanno preso parte e i quali hanno ottenuto ottimi risultati al traguarda. A segnare le migliori prestazioni sono stati Luca Petrini e Fausto Petrini, i quali si aggiudicano il terzo posto nelle rispettive categorie.
A chiudere il fine settimana è stata la “Sagrantino Wine Trail”, con una lunghezza di 12, 5 chilometri. A prendervi parte ben nove atleti dell’Assisi Runneras. A primeggiare tra tutti è stato Simone Rinalducci, il quale si è portato a casa un ottimo terzo posto di categoria.
© Riproduzione riservata

















