Grande successo per la 15ª edizione della Petrignano Cross. La manifestazione organizzata dall’Unione Ciclistica Petrignano si è tenuta nei pressi del parco dell’Hotel La Torretta Assisi nella mattinata di ieri domenica 12 ottobre e alla quale vi hanno preso parte vari ciclisti da tutta la regione.
L’evento valevole anche come prima tappa dell’Adriatico Cross Tour ha decretato i titoli di campioni regionali FCI Umbria e provinciali FCI Perugia. A fare eccezione sono state le categorie donne esordienti e donne allieve, i cui titoli saranno assegnati il 7 dicembre prossimo nell’altro appuntamento umbro di Narni Scalo.
Tra i vari titoli conquistati, l’Unione Ciclistica Petrignano si è portata a casa ben tre titoli regionali e uno provinciale. Per quanto riguarda i campioni regionali, la società petrignanese si è fatta preferire nella Master 4, 5 e 6 grazie alle prestazioni di Giuseppe Paolino, Alberto Laloni e Luca Agostinelli. Un Luca Agostinelli che grazie alla sua performance si è portato a casa anche il titolo provinciale della Master 6.
© Riproduzione riservata