Ottime notizie per il Cannara che negli scorsi giorni ha visto un suo giocatore partire per aggregarsi con l’Under 19 del suo paese. Si tratta nello specifico del classe 2007 Fation Haxhiu che è partito alla volta della Norvegia per disputare con il Kosovo la prima delle tre partite valevoli per le qualificazioni all’Europeo di categoria.
Una notizia che sicuramente renderà orgogliosa tutta la società cannarese e che ribadisce l’ottimo lavoro svolto dal consorzio rossoblù con i giovani calciatori. Nonostante ciò, il Cannara dovrà rinunciare all’attaccante per ben dieci giorni e non potrà contarci per la delicata sfida di Siena in programma domenica 12 ottobre.
Un Fation Haxhiu che è una delle note più liete di questo inizio stagione della formazione allenata da mister Antonio Armillei. Infatti, il classe 2007 si è messo ben in mostra nel girone E di Serie D con ottime prestazioni e che gli sono valse la chiamata della sua nazionale.
l’attaccante ad inizio settimana era volato in Norvegia, dove mercoledì 8 ottobre aveva affrontato la compagine giovanile locale uscendo sconfitto per 4-0. Adesso egli tornerà in campo nel pomeriggio di oggi sabato 11 ottobre alle 17 contro la Germania e chiuderà questa avventura nel pomeriggio di martedì 14 ottobre quando sfiderà l’Armenia.
© Riproduzione riservata