Ottimo fine settimana per l’Assisi Runners. La società podistica del territorio, infatti, si è resa protagonista in vari eventi che si sono tenuti in lungo e in largo. Tanti i podisti impegnati nelle varie competizioni, che si sono fatti largo con ottime prestazioni personali.
Il primo a farsi ben notare è Stefano Volpi. Il podista della società assisana infatti si è reso protagonista alla “Versilia Marathon”, la quale si è tenuta nella località toscana di Viareggio. Uno Stefano Volpi che continua a macinare un record dietro l’altroInfatti, il podista dell’Assisi Runners ha completato la sua 262esima maratona.
Un fine settimana che però non ha visto impegnata solo in Versilia l’Assisi Runners. Infatti, la società podistica del territorio si è contraddistinta – attraverso le ottime prove dei suoi atleti – nelle competizioni della “Lamarina”, del “Trail del Furioso”, della “Montepulciano Run” e della”Salomon Gravel Running Milano”. Competizioni che hanno visto un numero molto cospicuo di podisti dell’Assisi Runners protagonisti.
© Riproduzione riservata