Fine settimana ricco di impegni per i podisti dell’Assisi Runners. La società podistica del territorio, infatti, è stata piena protagonista in varie competizioni che si sono tenute sia a livello regionale che non, con i suoi iscritti che hanno ottenuto ottimi piazzamenti.
I primi a farsi ben notare sono stati Mirco Brunacci e Michele Salari che si sono messi alla prova nella 18 chilometri del “Giro del Lago di Chiusi”, immersi nella campagna che circonda le acque del lago, al confine tra Toscana e Umbria. Dopo di ché è la volta di Francesco Tardioli e Fausto Petrini. Il primo si è messo alla prova nella 21 chilometri del “Halfmarathon Piceno Fermano”, mentre il secondo è stato pieno protagonista ad Acquasparta – nella 10 chilometri de “Le Strade del miele” – riuscendo anche a conquistare la vittoria nella sua categoria.
A chiudere il programma del Weekend è stata la “Corri Gubbio” che ha visto impegnati nei dieci chilometri di percorso un gruppo molto nutrito di runners della società assisana. A primeggiare tra tutti è Andrea Lucchetti, il quale si porta a casa un 12° posto assoluto e un 3° di categoria. A seguirlo sono stati Michele Ascani – 5° di categoria – e Giovanni Bazzoffia. Da menzionare la presenza di Marco Montanucci, all’esordio con i colori dell’Assisi Runners. A completare il gruppo che è stato protagonista a Gubbio, sono stati Stefano Volpi, Davide Umberto Campagnacci, Eugenio Ubaldi e Rita Falaschi.
© Riproduzione riservata

















