(Alessandro Casagrande Contardi) Torna in campo il Cannara nel turno infrasettimanale di Serie D e lo fa in una sfida di grande lusso. Nel pomeriggio di domani mercoledì 24 settembre, la compagine di mister Antonio Armillei sarà di scena allo “Spoletini” di Cannara per la 4ª giornata che la vedrà di fronte il Grosseto alle ore 15:00. A dirigere l’incontro sarà il signor Giosue’ Ambrosino della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Federico Corbelli e Luca Angelini, entrambi della sezione di Rimini.
Una sfida che vedrà gli uomini di Armillei ritornare in campo dopo il grande successo di sabato scorso – nella terza giornata – arrivato contro il Terranuova Traiana per 0-1. Una vittoria arrivata grazie al gol di Montero e che ha fatto in modo che il Cannara riportasse a casa i primi tre punti del suo campionato, dopo le prime due sconfitte dell’anno.
Adesso la formazione rossoblù affronterà una vera e propria corazzata del girone E di Serie D, come quella rappresentata dal Grosseto. Toscani che arrivano a questa sfida con due risultati utili consecutivi che l’hanno visto imporsi rispettivamente contro il Foligno Calcio per 1-0 e l’Aquila Montevarchi per 3-1. Nonostante ciò, il Cannara proverà in tutti i modi di ottenere un risultato positivo da questa sfida e migliorare ulteriormente la sua situazione in classifica.
© Riproduzione riservata













