Esordio casalingo in campionato più che positivo per la Rivo Subasio C5 che nella seconda giornata della Serie C1 si impone per 4-1 sul Miriano Calcio a 5. Una vittoria maturata nella seconda parte di partita che gli permette oltretutto di agguantare la seconda vittoria in campionato su altrettante gare.
Nel primo tempo si assiste ad una sfida accesa fin da subito, con la compagine di Rivotorto di Assisi protagonista nel creare varie occasioni e conclusioni. Nonostante ciò, la sfida della “Bombonera” vede le due squadre arrivare all’intervallo sul punteggio di 0-0. La ripresa vede partire subito forte la compagine biancoceleste che va avanti con Pignetti, prima di farsi pareggiare dagli avversari con Persichetti. Da lì, la Rivo riparte e grazie ad un autorete riesce a rimettere prima la testa avanti, per poi allunga nel punteggio con le reti di Bolletta e Belia.
Un successo che come detto regala la seconda vittoria consecutiva in questo campionato, la quarta stagionale contando anche la Coppa Italia. Un risultato che oltretutto permette ai biancocelesti di guidare la classifica di Serie C1 a punteggio pieno in coabitazione con il San Martino Calcio a 5.
© Riproduzione riservata

















