Ottimi risultati per la bastiola Eva Magrini che ben figura agli “XXIEgkf Championship 2025” che si sono tenuti in Romania a Timisoara. Un evento che ha visto per un intera settimana misurarsi le migliori scuole di karate europee – con tanti atleti coinvolti – tra cui il Team Italia che si è presentato con una pattuglia agguerrita.
Tra i migliori della spedizione azzurra, come detto, c’è sicuramente Eva Magrini. L’atleta del Cus Perugia infatti ha ben figurato sia nella prova individuale che in quella a squadre riuscendo a posizionarsi sul podio in entrambe le competizioni. Ottima la prova in generale per tutti gli altri componenti della squadra, con la compagine perugina che ha fornire il consueto apporto alla spedizione al Team Italia, con tre tecnici e ben quattordici atleti.
Nella gara individuale – categoria 46 chilogrammi – la karateka bastiola è riuscita ad essere la migliore di tutti, conquistando il primo posto e la medaglia d’oro. Nella prova a squadre, invece – insieme a Teresa Riommi e Fejzullah Meghi – si è aggiudicata il terzo gradino del podio nella categoria Cadetti.
© Riproduzione riservata